BIGTheme.net • Free Website Templates - Downlaod Full Themes
  • Risparmiogarantito

    Le nostre cartucce hanno lo stesso contenuto di inchiostro delle originali, spesso superiore.

    Chip aggiornati di ultima generazione

    Cartucce nuove o (nel caso delle cartucce a testina, rigenerate rese pari al nuovo!

  • Cartucceper Plotter

    Abbattimento dei costi di stampa

    Anche dell'80%

    stessa resa di stampa degli originali, anche per i formati Large Format

  • Resapari all'originale

    Toner nuovi compatibili o originali rigenerati

    con gli stessi standard qualitativi

    Che hanno la stessa resa cromatica delle originali, nonchè gli stessi standard qualititavi ma che si differenziano per il prezzo. Tutti i nostri toner vengono pre-testati dal produttore per offrirvi un prodotto perfetto al 100%

    Read More
  • 1
  • 2
  • 3
 

Risparmia con i Kit 

Acquista i kit già predisposti, risparmierai di più

 

Toner compatibili per laser in bianco e nero 

Il colore nero è sempre nero, perché spendere di più?

 

Vuoi rigenerare da solo?

Accessori per la ricarica, inchiostri, chip e quant'altro serve per ricaricare da soli i propri consumabili.

 
 

Carta & Cancelleria

Non solo toner e cartucce. Carte speciali di tutti i tipi per tutti gli eventi.
 

Cartucce Plotter

stessa resa di stampa degli originali, anche per i formati Large Format

 

Nastri Fax & Etichette

Una scelta quasi infinita per le tue etichettatrici, nastri fax per stampare economicamente

 

Stampachetipassa.it è un marchio di proprietà di Tessiragnatele di Tognelli Rinaldo, azienda presente da oltre 15 anni sul mercato nazionale. Per i nostri clienti, sia aziende che privati, mettiamo a disposizione il servizio clienti centralizzato allo 0577 924597 (dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 dal lunedi al venerdi sono esclusi i giorni festivi) il supporto è rivolto a darvi assistenza tecnica sui nostri prodotti e servizi.

Immagini e descrizioni:
Tutte le immagini dei prodotti hanno il solo scopo di presentare gli stessi e non sono necessariamente identiche al prodotto spedito. Le caratteristiche ed i prezzi dei prodotti possono subire variazioni senza preavviso.

Modalità di spedizione: 
Attualmente vengono accettati solo ordini con consegna nel territorio italiano, effettuate con corriere espresso TNT con consegna a domicilio entro 24/48 ore dalla data di spedizione della merce (escluso isole, puglia, calabria dove i tempi di consegna sono di 48/72 ore) al costo di 7 euro (Iva inclusa) più eventuali 4 euro di diritto di contrassegno nel caso venisse scelto questo metodo di pagamento. Eventuali promozioni in corso possono far diminuire o regalare il costo della spedizione.

A tutti gli ordini corrisponde un numero di spedizione (tracking) che vi verrà inviato tramite e-mail nel momento in cui la merce viene spedita e vi darà la possibilità di monitorare in tempo reale la vostra merce.

Stampachetipassa.it accetta tutti i metodi di pagamento:
Le forme di pagamento accettate sono tramite Carta di Credito (Visa, MasterCard, Diners, American Express, Postepay), tramite Paypal, tramite contrassegno con pagamento direttamente al corriere, o tramite bonifico bancario i cui dati vi verranno inviati nella e-mail di conferma ordine. Con il pagamento tramite bonifico bancario la spedizione della merce avverrà esclusivamente solo dopo l'effettiva contabilizzazione del pagamento.

Sicurezza nei pagamenti tramite carta di credito:
Le transazioni on-line con Carta di Credito vengono effettuate direttamente sul sito della Banca, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo protocollo, certificato Verisign, permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l'intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni. Stampachetipassa.it non viene a conoscenza dei dati delle Carte di Credito utilizzate dai Suoi clienti.

Fatturazione:
Ad ogni ordine effettuato nel ns sito, per email o per telefono corrisponde uno scontrino fiscale che viene allegato al vostro pacchetto. Se richiesto nel momento di compilazione dell'ordine è possibile ricevere la fattura che vi verrà inviata tramite email in formato PDF (Adobe Acrobat Reader).

Reclami:
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Stampachetipassa.it entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce; eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati al vettore al momento del ricevimento e immediatamente comunicati a Stampachetipassa.it.
In caso di problemi con spedizioni, prodotti difettosi o merce mancante dovrete comunicarcelo via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonicamente allo 0577 924597

In caso di mancanza di articoli nel pacco, vi verranno rispediti via posta prioritaria a nostre spese una volta appurata la mancanza.
Per resi o cambio merce difettosa, le spese di restituzione merce da voi a noi sono a vostro carico, sono a nostro carico invece le spese di restituzione .

Garanzia dei prodotti:
Tutti gli articoli (compatibili e originali) venduti da Stampachetipassa.it sono coperti dalla garanzia del produttore valida su tutto il territorio italiano.

Garanzia dopo i 10 giorni:
Non è possibile al di fuori dei 10 giorni esercitare il diritto di recesso o di reso per merce difettosa. Nel caso si riscontrassero problemi sul materiale ricevuto oltre 10 giorni dalla data di ricezione della merce, potrete rivolgervi comunque al nostro servizio di assistenza tecnica tramite l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Oltre i 10 giorni farà fede la garanzia del produttore dell'oggetto difettoso e provvederà alla sostituzione o riparazione in base alle proprie regole o condizioni.
Per quanto riguarda la garanzia sui nostri prodotti, la garanzia è di 6 mesi dalla data di acquisto per le cartucce inkjet e di 1 anno per i toner laser. Nessuna garanzia è fornita sugli inchiostri in quanto non è possibile stabilire per noi quali inchiostri abbia utilizzato il cliente. Ricordiamo che l'installazione di sistemi di ricarica, l'utilizzo di cartucce non originali e la ricarica delle cartucce potrebbe invalidare la garanzia ufficiale del produttore della stampante.

In caso di materiale difettoso, come specificato nei punti precedenti, la sostituzione potrà avvenire solo dopo la richiesta di autorizzazione al reso, mediante modulo RMA: (autorizzazione per il rientro di materiale). I passaggi da seguire per la restituzione sono i seguenti:
1- Scaricare il modulo RMA per la richiesta di autorizzazione al reso, reperibile a questo link:   Scarica il Modulo RMA
2-Compilare il modulo in ogni sua parte, descrivendo il problema riscontrato e, nel caso di problemi con cartucce o inchiostri, allegando una foto digitale della relativa prova di stampa;
3-Inviare il modulo compilato via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax al numero 0577 924597;
4-Alla ricezione del modulo, Stampachetipassa.it potrebbe contattare telefonicamente il Cliente per ottenere maggiori dettagli sul problema riscontrato e suggerire eventuali soluzioni al problema. Il modulo RMA, infatti, non costituisce implicita autorizzazione al reso che potrà avvenire solo nel momento dell'assegnazione del numero di pratica da parte dell'operatore
5-In caso di effettivo difetto di costruzione, l'operatore provvederà all'assegnazione di un numero di pratica RMA che verrà tempestivamente segnalato al Cliente;
6-Qualora il reso richiesto facesse riferimento ad un errore in fase di ordine del cliente, Stampachetipassa.it addebiterá al richiedente un costo di € 5,00 per la gestione della pratica di RMA.

Accettazione delle condizioni di vendita:
Il contratto stipulato tra Stampachetipassa.it e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Stampachetipassa.it, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l'ordine. L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Condizioni generali:
Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Stampachetipassa.it al momento dell'invio dell'ordine . Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie ma differenti per esempio per: (peso, colore, modello etc...).
Nessun danno può essere richiesto a Stampachetipassa.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
Causa la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti, Cartucce.it si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Stampachetipassa.it per errori sull'ordine, in quanto per ogni ordine effettuato vi viene inviata in automatico ed immediatamente una mail di riepilogo ordine sulla vostra casella di posta elettronica. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Effettuando l'ordine sul sito Stampachetipassa.it il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.